#Maisenza Toscana Basket Live

“Ci siamo! È online la nostra campagna di crowdfunding #maisenza Toscanabasketlive  (l’indirizzo completo è https://www.derev.com/maisenzatoscanabasketlive): una raccolta fondi lunga due mesi per continuare la nostra attività, ripartendo con maggiore slancio la prossima stagione.

Non abbiamo editori di riferimento né finanziatori più o meno occulti: #siamoquesti per riprendere un hashtag che torna di moda in questi giorni di Preolimpico. Ci rivolgiamo a tutti: società, giocatori, arbitri, tifosi, amici e semplici appassionati Come vi avevamo preannunciato, l’asticella non è bassa, ma insieme possiamo saltarla: si tratta di raccogliere 20mila euro in 60 giorni, con la modalità “All or nothing”. Se la cifra viene raggiunta ottimo, se la superiamo siamo ancora più contenti, se invece non arriviamo al fatidico obiettivo la corsa di Toscanabasketlive finisce, ma ogni singolo contributo  vi sarà riaccreditato. Se, come pensiamo, riusciamo a tagliare il traguardo, “ringraziamenti” per tutti: con braccialetti e magliette di ‪#‎maisenza‬ che ha deciso di essere insieme a Toscanbasketlive per questa campagna di autofinanziamento.”
Questa realtà, un po’ come la nostra, è nata grazie al grande impegno delle persone che credono ancora nelle loro passioni.
Noi chiediamo a nostra volta a tutti i nostri amici, appassionati e non, di informarsi su questa piccola realtà che ormai non è più cosi piccola e contribuire al mantenimento.
#MAISENZA TOSCANABASKETLIVE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

soccer 2017 jerseys Maillot China Exterieur 2016 2017 sortie Martinez Exterieur 2016 2017 sortie Thailande Maillot Stade Rennais Domicile 2016/17 sortie magasin online