#maisenzaday

Il #maisenzaday è stata una sorpresa anche per me!

Organizzato in una settimana è stato un contest veramente sorprendente, tanti post e tantissime storie da tutta Italia!!

La scelta delle 4 foto finaliste non è stata facile, abbiamo deciso di premiare e mandare alla votazione sulla storia le foto con più creatività, diciamo quelle che hanno osato un pochino di più!

Lunedi si sono svolte le semifinali che hanno visto Simone Antonucci alias @simonemd13 battere di misura Valentina Donati in una sfida di “sederi” forse per la prima volta vinta da un uomo.

Nella seconda semifinale Gabriele Baldi alias @gazzellaro con la sua foto “amici a cena” batte senza storia Francesco Lenzoni (@frengo26) che aveva proposto la sua foto in Argentina insieme al’ ex Juventus “TEVEZ”.

Martedi mattina alle ore 10:00 parte la finale!

La storia di Instagram in 24h raggiunge più di 4000 visualizzazioni!!! “Gazzellaro” parte subito forte ma nelle ore finali @simone13md vende cara la pelle, prima di arrendersi al verdetto.

56% per “gli amici a cena” di Gazzellaro contro 44%

del “vedo e non vedo”di Simone.

Complimenti veramente a tutti, a chi ha partecipato e chi ha reso la gara avvincente votando!

Gabriele ritirerà in settimana il box premio chissà chi della foto verrà a ritirarlo!!

Sotto vedrete le 4 foto finaliste!

Al prossimo #maisenza #contest

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

soccer 2017 jerseys Maillot China Exterieur 2016 2017 sortie Martinez Exterieur 2016 2017 sortie Thailande Maillot Stade Rennais Domicile 2016/17 sortie magasin online