Clutch Player Club

Clutch Player Club

Il 2021 per #MAISENZA è stato un effettivo cambio di marcia; un rischio forse che, dopo tanti anni, era giusto prendersi per rimettersi in gioco, per crescere e per avere una prospettiva più grande davanti a noi.

Tutto questo processo, che ha richiesto anni di duro lavoro e fatica, ha avuto ovviamente un rovescio della medaglia, il cosiddetto “prezzo da pagare”:  mettere da parte l’elemento che ha dato vita a tutto questo, il Basket.

#MAISENZA nacque esattamente dieci anni fa; già dieci anni, chi l’avrebbe mai detto?! Un progetto partito, appunto, tra tiri a canestro e cene post allenamento e che in poco  tempo è riuscito a coinvolgere tutta la scena “baskettara” della Toscana e buona parte d’Italia. In questo modo abbiamo avuto la fortuna di conoscere sempre più persone che, da fiduciosi clienti, sono poi diventati soprattutto amici, la maggior ricchezza che un’attività del genere possa avere.

Con la crescita del nostro brand abbiamo dovuto lasciare alcune realtà per poter
investire tutte le nostre forze e risorse su progetti diversi, per adottare nuove strategie e, come se non bastasse, resistere ad una pandemia globale che ha impattato su tutto e su tutti. Doversi fermare e vedere arrestarsi così i nostri sogni ha lasciato una ferita profonda ma, se pur indirettamente, ha rimesso in prospettiva tante cose e cambiato, ci auguriamo in meglio, i nostri ritmi e le nostre scelte che, in un mondo più frenetico sarebbero state sicuramente diverse. Questo elemento è da aggiungere alla somma delle cose che hanno portato alla nostra decisione di riprendere in mano la palla da basket, una decisione da leggere non come un passo indietro ma piuttosto come un “ritorno al futuro”, per richiamare nella nostra produzione e nella nostra quotidianità la nostra vera identità, unita finalmente ad una certa maturità e giuste competenze.

Non sarà facile e non sarà neanche così immediato, come vorrebbe la nostra ambizione, ma da oggi continueremo il nostro lavoro con una motivazione in più.
Questo Blog, che si chiama CLUTCH PLAYER, sarà un blog curato da noi di #MAISENZA ed è solamente una una delle tante novità che abbiamo in serbo per voi.
Quindi non resta che mettersi comodi perché sta inziando il quarto quarto, il nostro preferito.
Alla prossima Clutchers.